mercoledì 1 ottobre 2008

Come una fragile farfalla.. [05.2008]


Non ho un'origine nè un destino,
ma proseguo sempre lungo il cammino....
incontro persone, conosco gente,
vanno, vengono, sempre più sovente..
 
tutto ciò non solo avviene,
ma è il fulcro del mio presente..
è ciò che accade ogni giorno,
è ciò che vivo in ogni istante..
 
le mie emozioni sono forti,
ma vivo sempre nei ricordi..
di un qualcosa che è stato,
e che mi ha già abbandonato..
 
chissà ora come andranno le cose,
chi mi accompagnerà in questa vita..
ho un po di paura, un po di timore,
ma il mio cuore ripongo tra le sue dita..
 
e così, come una fragile farfalla,
aspetto che passi questo temporale..
appoggio piano il capo sulla tua spalla,
e attendo che tutto ritorni normale...
 
[...]
 miscellaneous_11

Nessun commento: