mercoledì 1 ottobre 2008

Nel cuore della notte.. [06.2008]


..Nel cuore della notte..
 eccoti qui, davanti a me..
..il cuore batte, velocemente..
vitazc7
..sta passando..
era soltanto un sogno.. 
 
in lontananza è come se sentissi i tuoi passi..
il tuo respiro caldo sul mio collo..
le tue carezze..
il tuo affanno durante i momenti più intimi..
 
sento il sudore scendermi dalla testa,
giù, giù fino al petto..
 
rivedo il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso..
il tempo è passato, noi siamo cambiati,
ma io mi sento come allora..
 
le sensazioni sono ancora le stesse..
quando penso a te il cuore continua ad impazzire,
e sento il vuoto allo stomaco..
 
perdo ogni interesse in ciò che mi sta attorno..
mi estranio,
immersa nei miei pensieri,
immersa nei nostri discorsi..
 
..quanto mi mancano quei momenti,
che nostalgia ho di quegli abbracci..
sento la tua mancanza,
quella del tuo corpo caldo, sicuro,
che mi avvolge teneramente..
 
dentro di me sensazioni contrastanti
lottano tra di loro..
da una parte la voglia di rivederti, di tentare,
di provarci di nuovo, di lasciarmi andare..
dall'altra, la paura di soffrire,
la paura di non essere più in grado
di darti ciò di cui hai bisogno..
 
in fondo, entrambi lo sappiamo,
qualcosa di molto forte ci lega..
possiamo chiamarlo amore,
possiamo chiamarlo affetto,
ma il significato è quello..
 
no, ora no..
non è questo il momento..
tu sei la persona giusta ,
ma non è questo il momento..
 
in cuor mio so,
che un giorno ti incontrerò
di nuovo sul mio cammino,
che saremo finalmente felici insieme,
felici come non lo siamo mai stati..
 
si, ora è dura, ma non sono triste..
so che un giorno succederà,
e questo già mi basta
per non perdere la speranza..
 
per mia gande fortuna ho persone che mi sono vicine,
in questo momento,
per mia fortuna non sono sola..
 
ti voglio bene,
mio tenero cucciolo..
a presto......
 
e grazie di cuore..
 
...
 
iluhiuhliujlkj

Nessun commento: